Mondragone - Carinola - Falciano del Massico

Miraglia (Pdl): “Il Pd ha perso, si rassegni e si astenga dalle offese&quot

 MONDRAGONE. Dopo l’attacco del circolo Pd all’assessore Federico Pellegrino, interviene il commissario del circolo Pdl Ermanno Miraglia.

“Il nervosismo e la bassa volgarità del comunicato del circolo Pd – afferma Miraglia – evidenzia ancora una volta la mancanza di argomenti politici della sinistra locale sul tema dei rifiuti. La disfatta amministrativa dell’amministrazione Cennami sembrava avere un solo punto positivo, l’avvio di una serie raccolta differenziata, sbandierata come successo storico. Ma il successo storico è stato bollato come una grande bufala, dato palesemente falso come attestato dalla Regione Campania. Ovviamente di fronte alla verità quale è stata la reazione? Offese di natura personale che attaccano in modo grossolano e volgare una stimato professionista che si sta impegnando a fondo sulla questione rifiuti. Dispiace assistere a tali bassezze. La politica, quella vera, è qualcosa che non trascende mai nel personale ma rimane nei suoi ambiti di lotta anche dura ma corretta e dignitosa. Da questi attacchi si comprende bene come alla recenti elezioni politiche il Pd a Mondragone abbiamo raccolto un misero 13,93%, molto al di sotto della media nazionale. Il circolo di Mondragone ha bisogno di una bella scossa ‘renziana’ nei toni e nei modi altrimenti finirà per scomparire definitivamente, sapendo soltanto lanciare offese e falsità. Si rassegni Cennami: ha perso le elezioni ma soprattutto ha perso la grande occasione di dare un contributo concreto alla sua città. Oggi il Pd si astenga dalle offese e contribuisca almeno ad una opposizione decorosa e dignitosa”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico