Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Recale, nasce la sezione di Fratelli d’Italia

 RECALE. Nasce anche a Recale la sezione del partito di centrodestra ‘Fratelli d’Italia’. L’iniziativa di un gruppo di cittadini ormai stanchi di un centrodestra disorientato dopo le vicissitudini personali dei leader nazionali e convinti della necessità di un ritorno ai temi concreti della destra.

Una denuncia dell’impossibilità ad identificarsi con i programmi politici fallimentari che hanno di fatto arenato la crescita e lo sviluppo economico, politico e culturale del nostro Paese. In linea con il programma politico espresso dal movimento di centrodestra nazionale, guidato dall’onorevole Giorgia Meloni e da Guido Crosetto, la neonata formazione politica punta a realizzare in modo concreto ed effettivo una serie di obiettivi di crescita soprattutto dei giovani, sulla base del criterio del merito e della responsabilità civile, rivoluzionando schemi culturali non più in linea con la realtà attuale.

E’ la diretta partecipazione politica, il senso di un rinnovato impegno sociale, su cui punta il movimento in questione, che sottolinea con forza il bisogno di fare politica e non lasciare tutto alla tecnocrazia né a movimenti populisti, rappresentando la sola e unica strada per costruire sulle ceneri della crisi che ci vede ancora immobilizzati. In programma a breve anche un incontro con il neo-portavoce provinciale Gimmi Cangiano e Fulvio Campagnolo nell’ottica di un radicamento del partito sul territorio casertano.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Cerignola, armi e mazzuole per rapinare negozi: 5 arresti - https://t.co/1Avhvwfrdl

Villa di Briano, 80enne si toglie la vita con un colpo di fucile - https://t.co/Mm5ItnPwjM

Cosenza, spaccio di droga: 7 arresti dopo denuncia di una "madre coraggio" - https://t.co/NliZ16wYdY

Mafia, pizzo di Natale ad un meccanico di Nicolosi: 4 arresti - https://t.co/Hfigms9603

Condividi con un amico