Recale, Magnotta portavoce di Fratelli d’Italia

di Redazione

Maria Rita MagnottaRECALE. Obiettivi ambiziosi ma non per questo meno irraggiungibili sono emersi nel corso della prima riunione della sezione del partito di centrodestra ‘Fratelli d’Italia’ di Recale tenutasi lo scorso fine settimana.

Si sono posti al centro della discussione argomenti quali: lo sviluppo locale, il merito, la trasparenza dell’azione amministrativa ma soprattutto lo sviluppo di strumenti diretti di partecipazione politica da parte delle cittadine e dei cittadini.

Il Comitato promotore del partito ‘Fratelli d’Italia” di Recale ha indicato all’unanimità il proprio portavoce ed i componenti del comitato promotore in ambito locale. Designata quindi quale portavoce la dottoressa Maria Rita Magnotta che resta in attesa della ratifica della nomina durante il prossimo incontro del comitato promotore provinciale retto da Gimmi Cangiano.

Le prime dichiarazioni a caldo della portavoce Magnotta: “E’ la mia prima esperienza in tal senso e ringrazio gli amici del partito per aver visto in me un’opportunità di crescita per il partito. Consapevole di quanto sia importante questo impegno, grazie alla loro collaborazione, ho intenzione di incentrare la nostra azione diretta a rendere la situazione di crisi attuale una vera opportunità di crescita politica, economica e sociale, nell’ottica della promozione delle effettive esigenze di tutti i cittadini”.

Parte integrante del comitato promotore di Recale sono: Gianpiero Lodato, Isidoro Marcello, Guido Pennacchietti, Giovanna di Nuzzo, Maria Di Saverio, Annabella Sommella. Aderenti al progetto di Fratelli d’Italia anche Rita Zitelli, l’attuale assessore all’ambiente e viabilità Ciro Rossi e l’assessore alla pubblica istruzione, cultura e sport Lello Porfidia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico