Giovani Democratici: nominata la segreteria politica

di Redazione

 MARCIANISE. E’ stata nominata la nuova segreteria politica del circolo Giovani Democratici di Marcianise, che, dopo l’elezione del segretario e del presidente al congresso celebrato lo scorso 6 aprile, …

… viene così composta: segretario Antimo Bucciero, presidente Daniela Salzano, vicesegretario Michele Latino, Responsabile Organizzazione Pietro Piccirillo, Tesoriere Antonio Guerriero. La nuova segreteria, insieme a tutto il gruppo della giovanile, avrà il delicato compito di portare a compimento la proposta politica delineata con la tesi congressuale “Liberi di Sognare un Futuro Diverso!” approvata all’unanimità, che vede tra le principali priorità il confronto continuo con le molteplici associazioni presenti sul territorio marcianisano, un patrimonio di vitale importanza che deve assolutamente essere valorizzato per la crescita culturale e per l’aggregazione sociale del territorio.

Inoltre, i Giovani Democratici, in occasione delle prossime elezioni amministrative del 26 e 27 maggio, hanno elaborato “55 proposte per la città”, quale contributo a supporto della proposta programmatica della coalizione di centrosinistra, che vede Filippo Fecondo candidato alla carica di sindaco. Le “55 proposte per la città”, che spaziano tra le più disparate tematiche, come Lavoro, Cultura, Legalità, Ambiente, Infrastrutture, Sanità e Diritti, sono un modo concreto e tangibile per contribuire al rilancio della città. Infatti, molte delle proposte dei Gd, saranno recepite nel programma ufficiale della coalizione di centrosinistra.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico