Elezioni, Foglia incontra i movimenti giovanili

di Redazione

Ciro FogliaMARCIANISE. Si è svolto nella sede del Partito Socialista il primo incontro programmatico delle parti giovanili dei partiti che condividono la candidatura a sindaco dell’avvocato Ciro Foglia.

Presenti i giovani di Primavera Cittadina, dell’Udc, della lista civica “Insieme con Ciro CambiAmo Marcianise” e di “Marcianise Adesso”, oltre ai giovani del Psi. Quasi un centinaio tra gli attivisti e i militanti delle 5 liste che hanno scelto di avere come uomo di sintesi l’avvocato Ciro Foglia. Tanti temi trattati, dalla biglietteria delle stazione di Marcianise al gravissimo livello di disoccupazione giovanile; dal deserto del centro storico alla centralità delle associazioni e dei club nella vita della comunità.

“Tutte problematiche che saranno racchiuse in un documento programmatico e consegnati al candidato sindaco che li inserirà nel proprio programma elettorale”, afferma l’avvocato Foglia, che, rivolgendosi ai giovani, dice: “Voi siete il futuro prossimo che inizierà un nuovo percorso politico nella città mettendo le basi per una trasparenza amministrativa e un rilancio innovativo della comunità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico