Amministrative, Raffaele Guerriero si presenta agli elettori

di Redazione

Raffaele Guerriero MARCIANISE. Mi chiamo Raffaele Guerriero ed ufficializzo pubblicamente la mia candidatura a consigliere comunale, per la città di Marcianise, con il Partito Democratico, a sostegno di Filippo Fecondo candidato sindaco.

Lavoro nel settore ambientale, con incarichi preposti al controllo e alla tutela del territorio; svolgo la professione di Consulente del Lavoro favorendo lo sviluppo dei processi economici aziendali e la gestione delle risorse umane con assiduità e forte senso del dovere. Manifesto pubblicamente la volontà di candidarmi, perché se c’è uno spiraglio di ricostruzione, un piccolo spazio per aggredire il male di questo triste periodo bisogna porre la giusta attenzione, donare un forte senso del dovere dedicando parte del proprio tempo al servizio dei cittadini marcianisani.

Opererò cercando di essere portatore di idee sane ed innovative e non portatore di interessi e speculazioni. Spesso capita di incontrare tante persone, ma soprattutto tanti giovani delusi e disorientati, privi di stimoli per intraprendere il lungo viaggio della vita.

Oggi bisogna intervenire con pensieri lunghi ed azioni corte. Una volta lessi: “La democrazia senza politica è un guscio vuoto; la politica senza etica distrugge democrazia; senza democrazia non c’è libertà” e credo che sia vero. Personalmente credo nella politica sana, quella fatta di atti concreti e non di false promesse. Ho deciso di scendere in campo mettendoci la faccia, sono giovane, sono legato alla mia città e desidero una Marcianise più vivibile per le prossime generazioni.

Sono più che sicuro sul nome di Filippo Fecondo come sindaco di questa città. Filippo ha un compito da portare a termine e ci riuscirà, ne sono sicuro, perché ha capacità e competenze necessarie per rilanciare Marcianise. Con forte senso critico e senso del dovere ho l’obbligo di invitare tutti Voi a riflettere guardando i disastri avvenuti negli ultimi anni di “disamministrazione” con carenza di servizi alla cittadinanza, aumento costante delle discariche, chiusura di diverse aziende presenti sul nostro territorio, etc… etc…

La “nostra Marcianise” merita un’amministrazione in grado di produrre in atti concreti il programma elettorale presentato. Difatti, nello stilare il programma elettorale, è stato preventivamente studiato il bilancio comunale e, pertanto, tutte le “cure” previste saranno adottate.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico