Torna la trasmissione radiofonica “Dietro l’Angolo”

di Redazione

 MADDALONI. Ritorna l’appuntamento radiofonico ‘Dietro l’angolo’ sulle frequenze di New Radio Network. “La parola agli ex sindaci”, questo il titolo della prima puntata del programma ideato e condotto da Carlo Scalera.

In vista delle elezioni amministrative che si terranno il prossimo 26 e 27 maggio e che decreteranno il nuovo primo cittadino della città delle due torri, si scaldano i microfoni dell’emittente calatina. A quasi un mese dal voto, cui saranno chiamati i cittadini, l’occasione sarà proprio quella di presentare ai maddalonesi, volta per volta, i candidati a sindaco che si daranno battaglia per conquistare la poltrona al primo piano di via San Francesco D’Assisi.

Nella prima puntata ospiti in stud io saranno due ex primi cittadini che si sono seduti sulla poltrona più importante del Comune, Michele Farina e Antonio Cerreto. Entrambi analizzeranno quelli che sono stati gli anni della loro gestione, dispensando magari consigli utili o eventuali errori da non rifare al futuro sindaco della città di Maddaloni. Tutti i radioascoltatori a partire dalle ore 11 potranno partecipare telefonicamente inoltrando le loro domande, i loro commenti allo 0823/405666.

Sarà possibile anche lasciare le proprie domande alle due candidate direttamente sulla pagina ufficiale del gruppo del programma “Dietro l’angolo”su Facebook o sul sito internet di newradionetwork. Le domande postate sul social network saranno poi girate agli ospiti in studio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico