Nasce “Alleanza Ecologica”: Salvietti portavoce

di Redazione

 MADDALONI. Nei giorni scorsi si è ufficialmente costituito il movimento politico-culturale “Alleanza Ecologica” con l’elezione del portavoce Michele Salvetti.

Il nuovo sodalizio associativo e civico ha come obiettivo quello di rimettere al centro dell’interesse di tutti il futuro di Maddaloni.

“La nostra città – dichiara il portavoce Salvetti – ha bisogno di un’impronta chiara su tematiche centrali come il ricambio generazionale, l’integrità politica e l’ambiente. Su questi temi, tanto a livello nazionale, quanto a livello locale si sta giocando una partita delicatissima. Maddaloni è tra le prime quattro città della provincia di Caserta. Ha sempre giocato un ruolo centrale nelle scelte che hanno determinato lo sviluppo del territorio. Un ruolo che, siamo convinti, ancora oggi può giocare se si segue la direttrice giusta. Abbiamo bisogno di un giovane, che, però, non sia un pivello alle prime armi, che sappia come muoversi e con chi confrontarsi secondo il principio della legalità. La nostra terra è ricca di insidie e solo chi ha la passione e l’abnegazione per affrontarle, può superarle. Con queste caratteristiche si può affrontare il tema dell’ambiente su cui Maddaloni necessita di scelte chiare.Dopo un’attenta riflessione messa in atto nel corso di una riunione che si è svolta la settimana scorsa il nostro movimento ha deciso di sostenere la candidatura a sindaco dell’ex assessore Luigi Bove, che riteniamo risponda alle caratteristiche che il nostro gruppo cerca”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico