Maddaloni - Valle di Maddaloni

“Maddaloni Futura” incontra il Terzo Settore

 MADDALONI. Lunedì 15 aprile, alle ore 17, a Maddaloni, al centro polifunzionale di via Napoli (ex Macello), si terrà un focus-group dal titolo “Politiche sociali in Comune – Fare fronte alla crisi”, dedicato al tema delle politiche sociali nei Comuni.

L’iniziativa, organizzata e promossa dal movimento politico “Maddaloni Futura”, prende spunto dalla necessità di ripensare le politiche sociali in un periodo di difficoltà nel reperimento delle risorse necessarie e di proporre percorsi innovativi che possono aiutarci a fronteggiare la crisi.

L’incontro ha l’obiettivo di fornire delle indicazioni sui nuovi servizi e sull’innovazione per far fronte alla crisi delle risorse. Interverranno il coordinatore di Maddalonifutura Vincenzo Lerro, il coordinatore dell’Ambito C1 Vincenzo Mataluna, il presidente della cooperativa Eva Raffaella Palladino, il presidente della cooperativa Antigone Calogero Ali’, il presidente della cooperativa Iride Rosanna Zoppino e la dottoressa Pasqualina Campagnuolo per la Fondazione Ferraro.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Grazzanise, il 9° Stormo dell'Aeronautica accoglie i bimbi delle case-famiglia - https://t.co/EN0SJuTg8j

Riso asiatico, l'eurodeputato Nicola Caputo chiede ripristino dei dazi - https://t.co/e1WdTqKpUt

Napoli, il successo di "Musicanti" all'insegna di Pino Daniele - https://t.co/IlIgGMNcoD

Carceri in Campania: il Garante Ciambriello annuncia nuove figure professionali - https://t.co/enNpF1JLxx

Condividi con un amico