“Maddaloni Futura” incontra il Terzo Settore

di Redazione

 MADDALONI. Lunedì 15 aprile, alle ore 17, a Maddaloni, al centro polifunzionale di via Napoli (ex Macello), si terrà un focus-group dal titolo “Politiche sociali in Comune – Fare fronte alla crisi”, dedicato al tema delle politiche sociali nei Comuni.

L’iniziativa, organizzata e promossa dal movimento politico “Maddaloni Futura”, prende spunto dalla necessità di ripensare le politiche sociali in un periodo di difficoltà nel reperimento delle risorse necessarie e di proporre percorsi innovativi che possono aiutarci a fronteggiare la crisi.

L’incontro ha l’obiettivo di fornire delle indicazioni sui nuovi servizi e sull’innovazione per far fronte alla crisi delle risorse. Interverranno il coordinatore di Maddalonifutura Vincenzo Lerro, il coordinatore dell’Ambito C1 Vincenzo Mataluna, il presidente della cooperativa Eva Raffaella Palladino, il presidente della cooperativa Antigone Calogero Ali’, il presidente della cooperativa Iride Rosanna Zoppino e la dottoressa Pasqualina Campagnuolo per la Fondazione Ferraro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico