Lusciano

Ruba paletti d’acciaio: arrestato dai carabinieri

 LUSCIANO. A Lusciano, i carabinieri della locale stazione hanno arrestato in flagranza di reato Raffaele D’Agostino, 24 anni, di Sant’Antimo (Napoli).

I militari dell’Arma, nel corso di un servizio perlustrativo, sono intervenuti in via Don Milani, dove l’uomo, dopo aver forato la rete di protezione perimetrale, si era introdotto all’interno di un deposito di materiale per la segnaletica e sicurezza stradale di pertinenza della ditta “Ital Sem s.r.l.”, e da dove aveva già asportato 100 paletti in acciaio.

Nel pieno della sua azione, però, è stato prontamente bloccato. La refurtiva recuperata è stata restituita all’avente diritto mentre è stata sequestrata l’autovettura di proprietà dell’arrestato, unitamente agli arnesi atti allo scasso. L’uomo è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del reparto territoriale carabinieri di Aversa, in attesa del rito direttissimo.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico