Elezioni, ecco i candidati di Luciano Petrillo

di Redazione

 LUSCIANO. Nel pomeriggio di sabato 20 aprile, a Lusciano, si è tenuta la presentazione del movimento “Avanti Lusciano”, che ha visto la presentazione dell’ingegner Luciano Petrillo.

Il movimento messo in campo dall’ingegnere è l’unione di molteplici forze eterogenee che hanno deciso di porre da parte le ideologie storiche e insieme costruire un alleanza e un programma concreto per Amministrare in modo serio, sereno e continuativo il comune di Lusciano. Per questo motivo all’incontro erano presenti anche i Giovani Democratici sia con la rappresentanza provinciale nella figura del presidente, Pasquale Fiorenzano, che i Giovani Democratici di Lusciano, rappresentati dal responsabile cittadino Andrea Santoro.

“Dobbiamo ritornare a rivolgere una grande attenzione ai piccoli centri abitativi – ha commentato Fiorenzano – che nella provincia però sono dei punti di riferimento necessari e fondamentali per lo sviluppo socio-economico. Lusciano rappresenta nell’Agro uno dei comuni che negli ultimi anni ha avuto un espansione e una progettazione maggiore senza però essere mai guidata ed accompagnata da un’idea politica alla base che guardasse ad un progetto medio-lungo. Abbiamo intravisto nel progetto dell’ingegner Petrillo un requisito fondamentale, la sana programmazione e lungimiranza politica ed è per questo motivo che saremo con tutta l’organizzazione provinciale in campo per sostenere e collaborare in questa difficile tornata elettorale l’Ing. Petrillo”.

“La mia cittadina – ha detto il responsabile locale dei Gd, Andrea Santoro – da troppo tempo è priva di un’amministrazione lungimirante. Il dottor Petrillo pone al centro della sua azione due valori fondamentali : la moralità e la serietà dell’azione politica. Per questo motivo penso che i giovani della nostra città debbano prodigarsi seriamente e dare un contributo netto e forte affinché si possa offrire una concreta opportunità di crescita alla nostra cittadinanza. Dobbiamo tornare a immaginare un Comune che possa offrire sia sane realtà economiche sia un centro abitativo di gran prospettiva”.

Alla presentazione hanno partecipato e portato i saluti anche il capogruppo provinciale del Pd, l’avvocato Giuseppe Stellato, e la candidata alla Camera dei Deputati Camilla Sgambato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico