Bari, studentessa travolta da un treno

di Mena Grimaldi

 BARI. Attendeva il treno delle Ferrovie Sud Est per andare a Bari, dove frequentava la facoltà di Giurisprudenza, Roberta Cometa, una giovane di 24 anni.

All’improvviso è caduta sui binari mentre il treno transitava. Vani i soccorsi del 118 e dei Vigili del fuoco in quanto la ragazza,investita in pieno, è morta per emorragia. Le forze dell’ordine hanno sentito alcuni testimoni per capire approfonditamente ciò che è accaduto.

Spinta involontariamente o scivolata nella ressadei pendolari per prendere il treno che stava arrivando: sono queste le ipotesi su cui Polizia ferroviaria e Carabinieri stanno indagando per spiegare i motivi della caduta mortale.

Il presidente della Provincia di Bari, Francesco Schittulli, esprimendo il suo “personale ed istituzionale cordoglio alla famiglia” della giovane, ha invitato le istituzioni competenti a ”rafforzare i sistemi di sicurezza e di vigilanza lungo le principali linee ferroviarie del territorio bareseprese d’assalto, nelle ore di punta del mattino, da migliaia di pendolari”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico