Italia

Bari, studentessa travolta da un treno

 BARI. Attendeva il treno delle Ferrovie Sud Est per andare a Bari, dove frequentava la facoltà di Giurisprudenza, Roberta Cometa, una giovane di 24 anni.

All’improvviso è caduta sui binari mentre il treno transitava. Vani i soccorsi del 118 e dei Vigili del fuoco in quanto la ragazza,investita in pieno, è morta per emorragia. Le forze dell’ordine hanno sentito alcuni testimoni per capire approfonditamente ciò che è accaduto.

Spinta involontariamente o scivolata nella ressadei pendolari per prendere il treno che stava arrivando: sono queste le ipotesi su cui Polizia ferroviaria e Carabinieri stanno indagando per spiegare i motivi della caduta mortale.

Il presidente della Provincia di Bari, Francesco Schittulli, esprimendo il suo “personale ed istituzionale cordoglio alla famiglia” della giovane, ha invitato le istituzioni competenti a ”rafforzare i sistemi di sicurezza e di vigilanza lungo le principali linee ferroviarie del territorio bareseprese d’assalto, nelle ore di punta del mattino, da migliaia di pendolari”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Crotone, incidente sulla Statale 107: 4 feriti estratti dalle lamiere - https://t.co/dsdmO797oL

Aversa, De Cristofaro alle prese con gli “assessori di riferimento” https://t.co/6pTp9IEBJd

Ferrara, agguato con il machete: arrestati due nigeriani https://t.co/EUmbvloheo

Napoli, “stesa” di camorra: la Polizia blocca un commando armato https://t.co/9GfKi2VOvz

Condividi con un amico