Bagarre a Montecitorio, la Mussolini: “Il diavolo veste Prodi”

di Mena Grimaldi

 ROMA. Discutibile o meno, Alessandra Mussolini, parlamentare del Pdl, con le sue clamorose proteste riesce sempre ad attirare l’attenzione.

E lo ha fatto anche stavolta mentre erano in corso a Montecitorio le votazioni per eleggere il nuovo Presidente della Repubblica scatenando una vera e propria bagarre in aula.

La Mussolini, dopo aver partecipato ad una manifestazione contro la candidatura di Romano Prodi per il Quirinale, è entrata in Aula con una T-shirtbianca con scritte a caratteri cubitali in nero. Sul davanti “No, questo No”, dietro la schiena “Il diavolo veste Prodi”.

Immediati i consensi del Pdl e della Lega con un applauso, fischi, invece, da parte dei parlamentari del Pd. La Mussolini,poi, per essere sicura della visibilità, è salita fino sopra allo scranno della presidenza, per mostrarla sia davanti che di schiena ai presidenti Laura Boldrini e Pietro Grasso.

In quel momento, tutto il centrosinistra in piedi lamentando il gesto della parlamentare e chiedendone l’allontanamento. Ad indossare la stessa maglietta della Mussolini, anche la senatrice Simona Vicari, vicepresidente del gruppo Pdl.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico