Serie A: Roma-Lazio, pareggio e spettacolo

di Redazione

 Termina 1-1 il derby capitolino Roma-Lazio. Apre le marcature Hernanes con un euro gol al 16′. Il brasiliano calcia a lato il rigore del possibile raddoppio.

Dagli 11 metri non sbaglia invece Totti che al 56′ fissa il risultato. Nella ripresa espulso Biava per doppio giallo. Con questo risultato i biancocelesti salgono a 51 punti, meno 7 dalla zona Champions. La Roma resta 3 punti dietro.

Ilderby della Capitaleha consacrato ancora una voltaFrancesco Totti. Il numero 10 dellaRomaha realizzato un altro record della sua strepitosa carriera realizzando il nono gol contro laLazio raggiungendoDel Vecchio e Da Costain questa speciale classifica. E quando segna lui la squadra giallorossa non ha mai perso il derby: cinque pareggi e quattro vittorie.

Dopo il rigore trasformato Totti si è rivolto alla telecamera e il labiale, dopo un accurato studio, sembra inequivocabile: “E’ il record più bello, godo come un maiale. Godo”. Nel prossimo turno la Roma affronterà il Torino in trasferta mentre la Lazio ospiterà la Juventus.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico