Serie A, orgoglio Fiorentina: 2-2 col Milan

di Redazione

 E’ successo di tutto e di più nell’anticipo dell’ora di pranzo di Serie A traFiorentinaeMilan. In una sfida dal sapore di Champions, rossoneri e viola si fermano sul2-2con la doppia rimonta degli uomini di Montella.

Milanin vantaggio con il fischiatissimo ex,Montolivo. La Fiorentina rimane in 10 per un rosso dubbio al 40’. Il raddoppio arriva conFlamininella ripresa, ma nel giro di sei minuti accade l’impossibile, Ljajic e Pizarro trovano il pari dal dischetto. Massimiliano Allegri: “Non esiste di far rientrare così in partita la Fiorentinacon un uomo in meno. Quando siamo rimasti in 11 contro 10, abbiamo fatto peggio di prima”. Insufficiente la prova dell’arbitro Tagliavento: “Ci sono stati tanti episodi, da una parte e dall’altra”. Il problema però in casaMilanè stato un altro: “Nel secondo tempo abbiamo dormito”.

Vincenzo Montella: “Stiamo acquisendo la giusta mentalità giorno dopo giorno, c’è stata una grandissima reazione e abbiamo dato una grande dimostrazione di forza – ha dichiarato a caldo il tecnico viola, prima di commentare l’operato di Tagliavento-. Espulsione di Tomovic? Ho scommesso una cena con l’arbitro che non c’era. Due rigori per ilMilan? Allora siamo stati fortunati…”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico