Real Madrid, Mourinho: “Sneijder, grazie ma devo batterti”

di Redazione

Mourinho Mourinhoha convocato tre portieri per l’andata dei quarti di Champions contro ilGalatasaraymaCasillas non c’è: “Si sta allenando bene, deve aspettare la sua occasione – ha detto il tecnico delReal- Sono sempre stato onesto con lui”.

Sulla gara: “Loro sono una grande squadra. Rispetto Drogba e Sneijder ma vogliamo vincere. Non sarà importante chi segna ma fare gol sufficienti per passare. Non voglio cortei per me, contano i giocatori e i risultati”. “Soltanto la motivazione a conquistare la finale è più grande di quella di raggiungere la semifinale. – ha proseguitoMourinho- Non mi piace parlare di squadre favorite a questo punto della competizione. Quando ho vinto laChampionsconPortoeInter,nessuna delle due squadre era favorita. Quest’anno abbiamo due obiettivi. Dobbiamo chiuderlo in un modo adeguato a questo club”.

Il portoghese risponde poi al tecnico del PsgAncelotti,che aveva detto di non aver ricevuto le informazioni sul Barcellona: “Era tutto pronto – la replica dello Special One – ma alla fine mi sono dimenticato di mandargliele”.

Ecco la lista dei 19 convocati: Diego Lopez, Adan, Jesus, Arbeloa, Varane, Sergio Ramos, Pepe, Coentrao, Marcelo, Essien, Khedira, Xabi Alonso, Modric, Ozil, Kaká, Di María, Cristiano Ronaldo, Higuain e Benzema.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico