Rapina borsetta ad una prostituta: denunciato Dramè del Lecce

di Redazione

Ousmane DramèFinisce nei guai l’attaccante francese del Lecce, Ousmane Dramè, 21 anni, è denunciato dalla polizia con l’accusa di aver rapinato la borsetta ad una prostituta alla quale aveva chiesto un rapporto sessuale in cambio del suo iPhone 5.

Sembra che il calciatore non solo abbia “fregato” la donna, nigeriana, non pagandola, ma che sia scappato in bicicletta con la sua borsa. La sua fuga, poi, sarebbe stata bloccata da un transessuale, amico della prostituta, che il giocatore avrebbe fatto cadere a terra, procurandogli lesioni, durante una colluttazione.

In una nota, l’Us Lecce ha espresso la propria indignazione per la vicenda e annunciato che “se i fatti dovessero essere confermati” il francese subirà “l’esclusione da tutte le attività della squadra”, con la riserva di “richiedere la risoluzione del contratto con procedura d’urgenza”, e si valuterà una eventuale azione di risarcimento danni”. Dramé spesso siede in panchina nella rosa della squadra che milita in serie B.

Nato aParigida genitori maliani ha giocato nel settore giovanile del Cff Paris e del Guingamp formazione dellaSerie Bfrancese. Rimasto senza squadra nel2010arrivò nella primavera delPadova, per poi trasferirsi in Puglia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico