Napoli, Paolo Cannavaro: “Spero che Mazzarri resti”

di Redazione

 In attesa di sapere chi allenerà ilNapolinella prossima stagione,Paolo Cannavarolancia un appello aWalter Mazzarri.

“Sarebbe importante averlo con noi il prossimo anno. – ha detto a Radio Marte il capitano azzurro – Da noi tira fuori il massimo e conosce l’ambiente, è un tecnico decisivo per vincere qualcosa d’importante”. Poi una battuta suCavani: “E’ un top player che merita palcoscenici importantissimi”.

Il capitano delNapoli, dunque, detta la linea per il futuro della banda diDe Laurentiis. A partire dalla panchina. La squadra è conMazzarrie le parole di stima diCannavarolo confermano ancora una volta. Chiaro l’appello dello spogliatoio al tecnico toscano, impegnato con il presidente in una complicata trattativa per la prossima stagione.

L’obiettivo dei partenopei è quello di tornare a vincere lo scudetto eMazzarrisembra l’uomo giusto per guidare la squadra in questa direzione. Lo sanno i giocatori, lo sa il presidente e anche i tifosi. Tutto però dipenderà dal progetto tecnico della società e dalle idee diDe Laurentiissul mercato in uscita e in entrata.

In chiave cessioni Cannavaro dice la sua su Cavani: “È un giocatore che in questi tre anni ha dimostrato di essere un bomber vero, un top player che merita palcoscenici importantissimi e nessuno ci deve restare male se va via. Napoli è una grande piazza, ma quando si parla diReal Madriddiventa difficile decidere. Napoli, ovviamente, resta unica e chi va via, ha anche pianto. Ora chiedo ai tifosi di essere compatti fino al termine della stagione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico