Home

MotoGp: Lorenzo domina, Rossi torna sul podio

 Grande show per la MotoGp in Qatar. Un Gp dominato da Lorenzo (Yamaha) al comando fin dal via, ma combattuto fino all’ultimo giro.

Perché Rossi sbaglia nei primi giri, ma poi fa una rimonta esplosiva e va ad attaccare le Honda. Valentino è secondo davanti a Marquez che chiude terzo al debutto nella top class. Beffato Pedrosa quarto davanti a un funambolico Crutchlow, poi Bautista. Segue la pattuglia Ducati con Dovizioso settimo davanti ad Hayden, Iannone e Spies.

Valentino Rossi: “Si, volevo vincere. Dopo il warm-up sapevo che se fossi partito bene forse sarei stato vicino a Lorenzo. E quando ho visto che ero scattato come speravo, mi si è chiusa la vena… Avevo un gran passo, è stato bello e sono contentissimo di avere avuto questa seconda occasione dalla Yamaha. Secondo me quest’anno ci possiamo divertire”, ha detto il pesarese appena tolto il casco.

Lorenzo: “E’ andato tutto bene. Sapevo che era molto difficile andare via, ma ci ho provato e ci sono riuscito. E’ stato difficile perché Pedrosa non mollava. Poi nel finale Marquez e Rossi hanno lottato per la seconda posizione. E’ un grande risultato per la Yamaha fare primo e secondo. Sono contento per Valentino perché ha fatto due anni molto duri, e sono contento per il Campionato che sarà molto difficile”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Mondragone, contrabbando di sigarette: revocati domiciliari a Caprio - https://t.co/HX26ZYBMGh

Condono, Salvini: “Verità agli atti, per scemo non passo”. Lo spread tocca i 340 punti https://t.co/hucibtPCtD

Casapesenna, processo Zara. Nicola Schiavone: "Fortunato Zagaria testa di legno del boss" - https://t.co/zCIAJK9ep3

Parma, sequestrato cantiere centro commerciale vicino aeroporto: 3 indagati in Comune - https://t.co/QEz7kiJNFV

Condividi con un amico