Liga: Real pirotecnico, super Barcellona

di Redazione

 Al Bernabeu è show del Real, che rifila una ‘manita’ alLevante: 5-1 il finale in un anticipo della 30.a giornata della Liga.

Clamorosamente erano stati gli ospiti ad aprire le marcature al 31′ con Michel. Poi la rimonta: al 36′ Higuain firma il pari e 3′ dopo Kakà su rigore fa il sorpasso. Negli ultimi minuti vanno a segno Cristiano Ronaldo, entrato nella ripresa, e Ozil con una doppietta.

Vince, diverte, offrendo il solito incantevole spettacolo il Barcellona di Villanova, che travolge al Camp Nou il Maiorca per 5-0 e riprende la sua marcia incessante verso la vittoria della Liga, dopo averla interrotta momentaneamente lo scorso weekend a Vigo.

La vittoria catalana è netta già nel primo tempo ed è determinata dalla tripletta di Fabregas e dalla doppietta di Sanchez, due che nelle gerarchie del tecnico non dovrebbero essere titolari. Importante rientro di Abidal dopo i ripetuti problemi al fegato. Mercoledì attesa per la grandissima gara di ritorno contro il Paris Saint Germain dell’ex Ibrahimovic dopo il 2-2 al Parco dei Principi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico