Juventus, Conte: “Vedrete un’altra Juve”

di Redazione

Antonio Conte E’ un Antonio Conte serio quello che presenta la sfida di ritorno nei quarti di Champions League contro il Bayern.

“Loro sono molto, molto forti, ma sappiamo che possiamo fare molto meglio di quello che abbiamo fatto in Germania. Per questo sono tranquillo. Nei calciatori c’è voglia di dimostrare quello che non ci è riuscito. Le distanze non sono quelle viste all’Allianz Arena. Vediamo cosa accadrà”, ha detto l’allenatore della Juve. Ha aggiunto: “L’umore è giusto, è buono, ed è accompagnato dal fatto di aver vinto in campionato. Adesso affrontiamo il ritorno contro una squadra molto forte e lo ha dimostrato all’andata. A Monaco hanno dimostrato di avere qualità tecniche e fisiche importanti. E tra le favorite per la vittoria”.

Conte, poi, ha risposto agli elogi di Heynckes, lanciando anche una frecciata: “Spero che dopo gli elogi Heynckes dica ‘ve lo avevo detto’. E poi speriamo di essere più fortunati negli episodi: mi riferisco al fuorigioco sul loro secondo gol e alla mancata espulsione di Ribery”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico