Inter, Moratti contro gli arbitri

di Redazione

 Dopo il sasso lanciato nell’immediato post partita contro l’Atalanta e le parole di Paolo Bonolis, il presidente dell’Inter, Massimo Moratti, torna in prima linea per sottolineare la presunta malafede degli arbitri verso i nerazzurri.

“Non ho cambiato idea. – ha commentato, tornando sul rigore assegnato all’Atalanta – Quando c’è la volontà di colpire una squadra, la si colpisce. Basta vedere come sta andando il campionato da ventuno partite”. Moratti ha parlato anche delle parole di Paolo Bonolis e della risposta stizzita del Milan: “L’opinione di Bonolis è un suo giudizio, come io penso che siamo costantemente danneggiati. Al Milan comunque risponderà lui”.

Il terzo posto sembra ormai un’impresa al limite delle possibilità nerazzurre: “Il traguardo Champions è difficile da raggiungere. – ha concluso il presidente dell’Inter – Non dobbiamo essere così fragili”.

”Moratti non crede alla buona fede? Dovrebbe crederci tranquillamente anche lui”. Lo ha detto il presidente della Figc, Giancarlo Abete, che aggiunge:”L’errore dell’arbitro c’è e ci può essere, come quello di calciatori della nazionale. Come l’errore di fronte alla porta di un calciatore di qualità, la conclusione, riferita a Ranocchia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico