Bayern, Heynckes avverte: “Evitare gol”

di Redazione

Jupp Heynckes Jupp Heynckesnon mostra particolare timore alla viglia del ritorno con la Juve, anche se mette la mani avanti. “Non è una partita già sicura, la qualificazione è ancora aperta.

Loro saranno molto motivati, ma non vogliamo farli tornare in corsa. Non dobbiamo concedere gol”, ha detto l’allenatore delBayern. S

ugli avversari: “La Juve è fortissima, in Champions ha mostrato tutta la sua qualità. In Europa può succedere di tutto, ma noi siamo pronti”. Ha assicurato quindi: ”Non ci snatureremo a Torino, cercheremo di colpire per costringere la Juventus a segnare quattro gol. Abbiamo grande esperienza e sappiamo cosa fare”.

Inevitabile la domanda sulla definizione di”pensionato” data da Beckenbauer e Buffon: “Buffon è uno dei migliori portieri della storia. Ma quando uno come lui,c he ha vinto un Mondiale, commette un errore e dimostra comunque carattere, lo ammiro. Per me Buffon è una leggenda”.

Manuel Neuersa bene cosa dovrà fare il Bayern per superare il turno. “Bisogna cercare di segnare un gol per mettere il risultato al sicuro, ma io spero di non subire tanti tiri. Vucinic ha detto che ci aspetta una guerra? La Juve cercherà di dare tutto e sta caricando l’ambiente. E’ strano ascoltare certe parole da un calciatore, ma anche noi siamo pronti”. Sulla stessa opinione è Arjen Robben.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico