Barcellona, Roura: “Ibra giocatore speciale”

di Redazione

 Per il big match contro il Psg, a Parigi ci sarà anche Vilanova, ma in sala stampa tocca ancora a Roura parlare del Barça e della sfida di Champions League.

“Sono una squadra forte, dobbiamo evitare gli errori fatti a San Siro col Milan – ha spiegato -. Si sono rafforzati molto e hanno diversi giocatori importanti”. Poi una battuta sull’ex Ibra: “Non credo sia pericoloso per motivi di vendetta o rivincita, ma per il giocatore di classe che è…”.

“Sarà una partita molto difficile, contro una squadra che vuole fare grandi cose in Europa, ma noi non cambieremo il nostro modo di giocare”. In casa blaugrana,dunque, temono il Psg. “Sarà un match complicato, dobbiamo tenere alta la concentrazione. Con Ibra, Lavezzi, Pastore … Chi pensa che sarà facile si sbaglia”, spiega ancora il vice di Vilanova.

Poi qualche dettaglio tattico sul match di Parigi. “Il Psg riparte bene in contropiede, ma siamo abituati a giocare contro squadre che giocano così – ha spiegato -. Ma la squadra di Ancelotti ha anche altre qualità importanti e dobbiamo fare molta attenzione”.

Infine qualche nota sulla formazione che scenderà in campo: “Xavi e Alba potrebbero partire dal primo minuto, ma dobbiamo ancora verificare le loro condizioni, c’è ancora tempo. Taylor giocherà dall’inizio? E’ un’opzione, potrebbe essere una delle sorprese”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico