Home

Argentina, arrestato portiere della squadra del Papa

 Pablo Migliore, portiere e capitano del San Lorenzo, la squadra del quartiere di Boedo della quale Papa Francesco è tifoso, è stato fermato domenica dalla polizia di Buenos Aires dopo la partita contro Newell’s, per il presunto reato di favoreggiamento.

Lo rende noto il club, in un comunicato. Il fermo di Migliore è stato deciso dal giudice delle indagini preliminari Manuel de Campos, titolare dell’inchiesta sulla morte di Ernesto Cirino, il tifoso ucciso nell’agosto del 2011, per la quale è sospettato Maximiliamo Mazzaro, tifoso ultrà del Boca Juniors, latitante dallo scorso gennaio.

Mazzaro è considerato il braccio destro di Mauro Martin, leader della tifoseria organizzata del Boca, attualmente in carcere sempre nell’ambito dell’inchiesta sulla morte di Cirino e la polizia sospetta che Migliore – molto vicino agli ultrà – abbia aiutato Mazzaro a sfuggire alla cattura.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico