Tasse e rifiuti: Consiglio il 6 maggio

di Redazione

Salvatore CesaroGRICIGNANO. Il presidente del Consiglio comunale, Salvatore Cesaro, ha convocato l’Assieperlunedì 6 maggio, alle ore 19.

La riunione dei membri del Consiglio avverrà, in seduta pubblica ordinaria, nella sala consiliare “Enrico Buonanno”.

All’ordine del giorno: l’approvazione dei verbali della precedente seduta, a cui seguirà l’approvazione del rendiconto di gestione per l’esercizio finanziario relativo all’anno 2012. In modo particolare, nel corso del Consiglio si risponderà alle interrogazioni consiliari a proposta scritta: ossia della riproposizione degli interrogativi non discussi nella seduta precedente, dei lavori di potenziamento, adeguamento e completamento dell’impianto di pubblica illuminazione, su interrogazione presentata dal consigliere GianlucaDi Luise.

Inoltre, si discuterà degli avvisi di accertamentoIci anno 2007 e Tarsu per gli anni 2006-2007-2008, dietro interrogazione presentata dal consigliereVincenzo Santagata, della presenza di discariche abusive di rifiuti nel territorio comunale, in rispetto all’interrogazione presentata dai consiglieri Santagata e Vittorio Lettieri.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico