Gricignano

Tasse e rifiuti: Consiglio il 6 maggio

Salvatore CesaroGRICIGNANO. Il presidente del Consiglio comunale, Salvatore Cesaro, ha convocato l’Assieperlunedì 6 maggio, alle ore 19.

La riunione dei membri del Consiglio avverrà, in seduta pubblica ordinaria, nella sala consiliare “Enrico Buonanno”.

All’ordine del giorno: l’approvazione dei verbali della precedente seduta, a cui seguirà l’approvazione del rendiconto di gestione per l’esercizio finanziario relativo all’anno 2012. In modo particolare, nel corso del Consiglio si risponderà alle interrogazioni consiliari a proposta scritta: ossia della riproposizione degli interrogativi non discussi nella seduta precedente, dei lavori di potenziamento, adeguamento e completamento dell’impianto di pubblica illuminazione, su interrogazione presentata dal consigliere GianlucaDi Luise.

Inoltre, si discuterà degli avvisi di accertamentoIci anno 2007 e Tarsu per gli anni 2006-2007-2008, dietro interrogazione presentata dal consigliereVincenzo Santagata, della presenza di discariche abusive di rifiuti nel territorio comunale, in rispetto all’interrogazione presentata dai consiglieri Santagata e Vittorio Lettieri.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

L'infermiere e la Legge Gelli: corso di formazione dell'Opi Caserta - https://t.co/ilpJX7kcV9

Maturità 2018, prova di italiano: tra i temi persecuzioni razziali, Moro e De Gasperi - https://t.co/nksWJRmpVk

Mondragone, Museo Civico: in arrivo nuovo finanziamento regionale - https://t.co/5MO5NjpY7n

Gorizia, cuccioli dall'Ungheria nascosti in bagagliaio: 4 denunce - https://t.co/ZxPyHRD9NT

Condividi con un amico