Pd, i renziani chiedono le dimissioni della dirigenza locale

di Redazione

 GRICIGNANO. Il Comitato Renzi di Gricignano chiede le dimissioni della dirigenza del Pd gricignanese, ed in particolare del segretario Andrea Di Foggia e del presidente onorario Antonio Guida.

“Le motivazioni di tale richiesta – spiegano i renziani – derivano dagli ultimi accadimenti a livello nazionale, che hanno visto le dimissioni del segretario nazionale Pier Luigi Bersani e del presidente Rosy Bindi, a seguito dell’evidente fallimento delle linee politiche e programmatiche adottate, che all’epoca delle primarie furono fortemente caldeggiate dai vertici della dirigenza locale che ad oggi non si è nemmeno espressa su quanto accaduto”.

Di conseguenza, per i seguaci di Renzi “risulta evidente l’esigenza di un forte rinnovamento della classe dirigente della sezione locale, alla quale si chiede di fare un passo indietro che, visti i fatti, risulta secondo noi doveroso anche per rilanciare il partito a livello locale e consentire a chi si rivede nelle idee di rinnovamento portate avanti da Matteo Renzi e più in generale dalla nuova classe politica che avanza, di proiettarsi verso quel nuovo modo di intendere la politica che oggi è tanto auspicato”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico