Usa, uomo con faccia trapiantata sposa donna ustionata

di Redazione

 DALLAS. E’ stato il primo paziente americano ad aver ricevuto un trapianto totale della faccia. E lunedì, per il 27enne Dallas Wiens, è stato il giorno del matrimonio.

La sposa è Jamie Wiens, 29 anni, una donna ustionata sul 70% del corpo durante un grave incidente stradale.Accomunati da una sventura oraDallase Jamie sono accomunati anche nella vita dopo essersi uniti in matrimonio nella stessa chiesa di una cittadina del Texas dove lui è rimasto gravemente ustionato a causa di un guasto all’impianto elettrico mentre lavorava su un tetto.

Entrambi hanno già dei figli da precedenti matrimoni. La coppia si era conosciuta nel 2011 durante una sessione di un gruppo di sostegno alle vittime di ustioni. “Mi sento straordinariamente benedetto che tu mi abbia scelto – ha detto l’uomo alla sua sposa durante la cerimonia – ti amo dal profondo del mio cuore”.

Dopo l’incidente Jamie ha iniziato a parlare nelle scuole e nelle chiese sui pericoli del messaggiare mentre si guida. MentreDallas,dopo il suo di incidente, che lo ha anche lasciato cieco, è rimasto in ospedale senza coscienza per tre mesi e si è sottoposto ad oltre venti interventi chirurgici.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico