VI^ Gran Fondo del Volturno targata “Corpora”

di Redazione

 PIEDIMONTE MATESE. Entra nel vivo la macchina organizzativa della sesta edizione della “Gran Fondo del Volturno” quest’anno targata Corpora,centro ortopedico di Gricignano.

Da oggi, infatti, è possibile iscriversi alla manifestazione che quest’anno si svolgerà il prossimo 5 maggio a Piedimonte Matese.

Una competizione che, come sempre, richiamerà un gran numero di appassionato e cicloamatori che si confronteranno su un percorso considerato tra i più impegnativi del panorama ciclistico amatoriale. Ad organizzare la manifestazione sarà ancora l’associazione Centoeventi in collaborazione con i quotidiani “Cronache di Caserta” e “Cronache di Napoli” e l’UsAcli.

Alla gara, che ha una lunghezza di circa 125 chilometri, potranno partecipare tutti gli atleti tesserati Fci, Udace, Uisp, Acli e Enti di promozione sportiva e cicloamatori in regola con la Federazione di appartenenza per l’anno 2013, appartenenti a tutte le categorie, di ambo i sessi in età dai 18 anni in su.

Come già avvenuto nell’edizione dello scorso anno la gara sarà anche valida come prova per il campionato italiano UsAcli. Previsti premi per i primi dieci assoluti e ai primi cinque di categoria. Sarà poi consegnato un premio speciale alla squadra migliore classificata, al ciclista più giovane e al più vecchio.

Per maggiori informazioni basta collegarsi al sito internet www.granfondodelvolturno.it.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico