Cesa

Vandali al parco, Liguori ai giovani: “Isolateli”

Cesario LiguoriCESA. “Dopo aver valutato già nella serata di giovedì scorso l’entità dei danneggiamenti all’esterno del parco giochi, l’amministrazione assicura il ripristino in tempi brevi”.

Lo rende noto il sindaco Cesario Liguori. “Nella mattinata di venerdì santo, – spiega il primo cittadino – a seguito di un incontro con i responsabili comunali dell’area vigilanza e finanziaria, sono stati convocati per inizio settimana i tecnici della società che ha installato i sistemi di videosorveglianza onde verificare la possibilità di riposizionamenti ed implementazione del sistema”.

Per il sindaco “l’atto perpetrato, al di là dell’entità materiale del danno, rappresenta certamente una ferita per la comunità cesana colpita nel ricordo di un suo illustre figlio in modo irrazionale e gratuito”.

Liguori, a nome di tutta l’amministrazione comunale, invita tutti i giovani cesani “ad isolare gli autori di atti del genere, per rimarcare ancora una volta la volontà di questo paese di fare della memoria dell’operato dei suoi figli migliori un modello per la nostra crescita morale, sociale e culturale”.

“Ringraziamo le associazioni che con noi vorranno organizzare prossimamente una manifestazione per condannare, insieme con il paese tutto, questo ignobile atto”, conclude il sindaco.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico