Cesa

L’amministrazione regala un party ai neo diciottenni

 CESA. Aderendo all’iniziativa “Galà dei diciottenni 2013”, che si terrà sabato 6 aprile, a Santa Maria Capua Vetere, nel locale “Essentia”, l’amministrazione comunale dà l’opportunità ai neo maggiorenni cesani di trascorrere una serata di divertimento.

Infatti, nei giorni scorsi, l’amministrazione guidata dal sindaco Liguori ha inviato una lettera di augurio a tutti i giovani che compiono diciotto anni nel corso del 2013, con invito a partecipare alla serata “party in musica”: un’occasione per socializzare e allargare le proprie amicizie con coetanei provenienti da altri comuni. L’evento avrà come fine, oltre al divertimento, quello di sensibilizzare i giovani partecipanti su temi come alcol e sicurezza stradale.

Durante la serata saranno scelti i diciottenni che parteciperanno alla manifestazione conclusiva, che sarà presentata da un noto conduttore televisivo, con il patrocinio di vari comuni della Regione Campania, dell’Ept di Caserta e di altri enti istituzionali.

“L’amministrazione comunale non smette di dimostrare la propria attenzione nei confronti dei giovani del paese, e questa volta ha voluto manifestare la propria attenzione regalando un party a tutti i diciottenni della piccola comunità. Un momento, quello del raggiungimento del diciottesimo anno di età, per rendere più forte il rapporto tra cittadinanza e istituzioni”, si legge in una nota.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Mondragone, contrabbando di sigarette: revocati domiciliari a Caprio - https://t.co/HX26ZYBMGh

Condono, Salvini: “Verità agli atti, per scemo non passo”. Lo spread tocca i 340 punti https://t.co/hucibtPCtD

Casapesenna, processo Zara. Nicola Schiavone: "Fortunato Zagaria testa di legno del boss" - https://t.co/zCIAJK9ep3

Parma, sequestrato cantiere centro commerciale vicino aeroporto: 3 indagati in Comune - https://t.co/QEz7kiJNFV

Condividi con un amico