L’amministrazione regala un party ai neo diciottenni

di Redazione

 CESA. Aderendo all’iniziativa “Galà dei diciottenni 2013”, che si terrà sabato 6 aprile, a Santa Maria Capua Vetere, nel locale “Essentia”, l’amministrazione comunale dà l’opportunità ai neo maggiorenni cesani di trascorrere una serata di divertimento.

Infatti, nei giorni scorsi, l’amministrazione guidata dal sindaco Liguori ha inviato una lettera di augurio a tutti i giovani che compiono diciotto anni nel corso del 2013, con invito a partecipare alla serata “party in musica”: un’occasione per socializzare e allargare le proprie amicizie con coetanei provenienti da altri comuni. L’evento avrà come fine, oltre al divertimento, quello di sensibilizzare i giovani partecipanti su temi come alcol e sicurezza stradale.

Durante la serata saranno scelti i diciottenni che parteciperanno alla manifestazione conclusiva, che sarà presentata da un noto conduttore televisivo, con il patrocinio di vari comuni della Regione Campania, dell’Ept di Caserta e di altri enti istituzionali.

“L’amministrazione comunale non smette di dimostrare la propria attenzione nei confronti dei giovani del paese, e questa volta ha voluto manifestare la propria attenzione regalando un party a tutti i diciottenni della piccola comunità. Un momento, quello del raggiungimento del diciottesimo anno di età, per rendere più forte il rapporto tra cittadinanza e istituzioni”, si legge in una nota.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico