Cesa

Città Scienza, la JuveCaserta dona magliette al Forum Giovani

 CESA. Il Forum dei Giovani di Cesa affiancato dalla squadra di basket ‘JuveCaserta’ per continuare il calendario degli eventi intrapreso nel raccogliere fondi per la ricostruzione di Città della Scienza.

Un’altra importante iniziativa dopo il triangolare di calcio vinto proprio dalla squadra del Forum dei Giovani tenutosi sabato 16 marzo allo ‘Sporting Village’ di Cesa e organizzato dal Forum per raccogliere fondi da donare alla ricostruzione del complesso distrutto in un vasto incendio.

La raccolta fondi proseguirà il prossimo il 7 aprile, in piazza De Michele, dalle 9.30, dove sarà allestito un gazebo. Il Forum ha avuto il supporto e la collaborazione della Juve Caserta che ha da subito accettato la richiesta di partecipare alla serie di eventi promossi dai ragazzi per la ricostruzione di Città della Scienza.

La società ha quindi donato al Forum un pallone ed alcune maglie autografate da tutti i giocatori del team di pallacanestro, che saranno vendute tramite un’asta sul Ebay da mercoledì 3 aprile a sabato 13 aprile.

Per chi non riesce ad aggiudicarsi la maglia mediante l’asta on line, c’è una seconda possibilità: l’estrazione con apposito numero, con in premio una maglia da trasferta della Juve Caserta, anch’essa autografata da tutti i giocatori, nel giorno di domenica 14 aprile, alle ore 17, nella sede del Forum dei Giovani di Cesa in via Roma (ex ufficio ticket).

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Casapesenna, De Luca inaugura centro servizi dell'area Pip - https://t.co/gn463FNtRp

Santa Maria Capua Vetere, campione di arti marziali assolto da reato di rapina - https://t.co/Eef4eYfZcD

Aversa, crisi mercatini natalizi: la Lega chiede ubicazione più consona - https://t.co/Rq1YkNVXXS

Marcianise, "I mestieri dello Spettacolo": incontro con Lello Marangio - https://t.co/FW8Jj8MTiI

Condividi con un amico