San Giorgio a Cremano - San Sebastiano al Vesuvio

Campionati karate, medaglie per la Body’s Time

 CESA. Ancora riconoscimenti per gli atleti cesani della palestra “Body’s Time” che hanno conquistato altre medaglie al Grand Prix Nazionale e Campionato Italiano Assoluto e Coppa Campania.

La manifestazione, organizzata dalla F.I.K. in collaborazione del Comitato Regionale Campania, si è svolta il 13 e 14 aprile scorso 2013 presso il Palazzetto dello Sport Palaveliero di San Giorgio a Cremano. Anche in quest’occasione i karateci della “Body’s Time” hanno conquistato medaglie permettendo così alla loro scuola di arrivare alla competizione nella specialità di Kumite in pochi mesi.

A salire sul podio sono stati Giovanni Gargiulo e Francesco Pio Turco coordinati dal maestro Antonio Turco. Un Apprezzamento favoloso è arrivato da parte del Presidente della Palestra Sig. Cuciniello Aniceto al M° Antonio Turco che stanno portando avanti questi ragazzi dimostrando come ogni disciplina, praticata con serietà e con sani principi a scopi socio-educativi, sappia coinvolgere e attrarre lo spettatore. Inoltre si vuole sensibilizzare bambini e ragazzi di Cesa, dove possono divertirsi e nello stesso tempo praticare uno sport là dove anche le ragazze possono imparare.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico