Spaccio di droga e rapina a Messina: arrestato 34enne

di Redazione

 CASTEL VOLTURNO. Gli agenti della squadra mobile di Caserta, diretta dal vicequestore Alessandro Tocco, coadiuvati dal personale del locale commissariato, hanno tratto in arresto il Fabio Festa, 34 anni, nato a Messina ma domiciliato nella città litoranea.

L’uomo era colpito da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal tribunale di Messina, nei confronti diotto persone, residenti nella città siciliana, ritenute responsabili, a vario titolo, di un’associazione finalizzata al traffico delle sostanze stupefacenti.

Le indagini, condotte dalla squadra mobile di Messina, hanno consentito di identificare tutti i componenti della banda di narcotrafficanti (in una occasione vi era stata la vendita di ben 2,5 chilogrammi di eroina) che veniva reperita anche in provincia di Bologna e poi smerciata nel centro cittadino di Messina.

A Festa viene anche contestata la partecipazione ad una rapina in gioielleria, compiuta a Messina il 25 febbraio 2011, nel corso della quale, insieme ad un complice, si era impossessato di denaro contante e oggetti d’oro per un ingente valore. L’arrestato è stato condotto nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico