Cancello Arnone, ecco i candidati di Emerito

di Redazione

 CANCELLO ARNONE. Una lista che “tiene conto della rappresentatività del paese”, tra consiglieri uscenti e nuovi volti “che vogliono spendersi in prima persona per continuare alla crescita della nostra comunità”.

Sono i10 candidati al consiglio comunale della lista “Unica”, guidata dal sindaco uscente Pasqualino Emerito, presentata nella sala di rappresentanza del Comune di Cancello ed Arnone. A un mese dalla chiamata alle urne per le elezioni amministrative (26 e 27 maggio), Emerito svela, dunque, i nomi di chi lo sosterrà.

“Sono orgoglioso di questa lista. – dichiara il sindaco – Abbiamo coinvolto nel progetto persone con esperienza in consiglio comunale e, al tempo stesso, altre portatrici di un profondo rinnovamento che abbiamo cercato di dare. Quello che più conta è che tutti questi candidati hanno un’ottima conoscenza delle problematiche del paese”.

“L’unico nostro intento – spiega – è lavorare per il paese: per riuscirci serve una squadra di persone preparate e ben inserite nel tessuto sociale per portare avanti il programma che farà crescere e migliorare ancora di più la nostra comunità. Lasciamo perdere polemiche: era inevitabile che ci fossero, Ora continuare a lavorare per la gente, per il bene comune”.

Agostino Frattasio Angelo Sammarco Concetta Paolo Giuseppe Bovenzi Giustino Galasso

Agostino Frattasio

Angelo Sammarco

Concetta Paolo

Giuseppe Bovenzi

Giustino Galasso

Luigi Di Benedetto Luigi Massimilla Maurizio Di Puorto Roberta Letizia Rosamaria Paolella

Luigi Di Benedetto

Luigi Massimilla

Maurizio Di Puorto

Roberta Letizia

Rosamaria Paolella

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico