Cancello Arnone, Ambrosca invita: “Vota per te”

di Redazione

 CANCELLO ARNONE. «Conoscenza del territorio, disponibilità, radicamento all’interno di tutti i tessuti sociali, ma, soprattutto tanta tanta voglia di fare».

Descrive così il candidato sindaco Raffaele Ambrosca le caratteristiche della sua lista “Vota per te”. «Sos, è questo l’acronimo che abbiamo utilizzato per la nostra campagna elettorale – ha spiegato l’ex sindaco – con questa parola intendiamo sintetizzare due concetti fondamentali per Cancello Arnone. Il primo è legato ai temi centrali della nostra azione politica servizi, occupazione e sociale, il secondo alla richiesta di intervento che ci è arrivata dai cittadini di Cancello Arnone stanchi dell’immobilismo in cui è piombata l’amministrazione in questi anni».

Ambrosca sottolinea come l’assenza di una politica autorevole e di programmi mirati, abbia fatto perdere al Paese tantissime occasioni.

«Dalla filiera zootecnica alle infrastrutture, passando per le bonifiche, sono tante le possibilità che ci siamo lasciati sfuggire in questi anni a causa di un’inconsistenza amministrativa resa più penalizzante da un deficit di rappresentatività – ha detto Ambrosca – Per far fronte a tutto questo, abbiamo messo assieme le migliori risorse di Cancello Arnone, tra giovani, amministratori navigati, professionisti che hanno un programma calibrato per il territorio e gli strumenti per metterlo in pratica».

Ecco i componenti della lista: Maria Belformato, Ercole Del Gaudio, Aniello Della Valle, Rosa Benedetto, Tania Eliseo, Giuseppe Galasso, Giuliano Galante, Clemente Manzo, Massimo Pesclina, Lia Viola.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico