Castel Volturno - Cancello ed Arnone

Cancello Arnone, Ambrosca invita: “Vota per te”

 CANCELLO ARNONE. «Conoscenza del territorio, disponibilità, radicamento all’interno di tutti i tessuti sociali, ma, soprattutto tanta tanta voglia di fare».

Descrive così il candidato sindaco Raffaele Ambrosca le caratteristiche della sua lista “Vota per te”. «Sos, è questo l’acronimo che abbiamo utilizzato per la nostra campagna elettorale – ha spiegato l’ex sindaco – con questa parola intendiamo sintetizzare due concetti fondamentali per Cancello Arnone. Il primo è legato ai temi centrali della nostra azione politica servizi, occupazione e sociale, il secondo alla richiesta di intervento che ci è arrivata dai cittadini di Cancello Arnone stanchi dell’immobilismo in cui è piombata l’amministrazione in questi anni».

Ambrosca sottolinea come l’assenza di una politica autorevole e di programmi mirati, abbia fatto perdere al Paese tantissime occasioni.

«Dalla filiera zootecnica alle infrastrutture, passando per le bonifiche, sono tante le possibilità che ci siamo lasciati sfuggire in questi anni a causa di un’inconsistenza amministrativa resa più penalizzante da un deficit di rappresentatività – ha detto Ambrosca – Per far fronte a tutto questo, abbiamo messo assieme le migliori risorse di Cancello Arnone, tra giovani, amministratori navigati, professionisti che hanno un programma calibrato per il territorio e gli strumenti per metterlo in pratica».

Ecco i componenti della lista: Maria Belformato, Ercole Del Gaudio, Aniello Della Valle, Rosa Benedetto, Tania Eliseo, Giuseppe Galasso, Giuliano Galante, Clemente Manzo, Massimo Pesclina, Lia Viola.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Mondragone, Piazza: "Restyling delle strade della città" - https://t.co/uzFDDtkYBA

Truffa su annunci on line: 21 arresti tra Parete e l'agro aversano - https://t.co/8cUzeO31mY

Svezia, sparatoria in centro a Malmoe: almeno 5 feriti, caccia all'uomo - https://t.co/zN4OLRD4vv

Reporter aggredito, Roberto Spada condannato a 6 anni: aggravante mafiosa - https://t.co/g8Tk5TFmHP

Condividi con un amico