Caserta

“Urla” il nuovo singolo dei Lain

 CASERTA. Domenica, dopo il successo del primo singolo ‘Aria (Il senso)” ed il secondo “Un centimetro al giorno” in onda sulle frequenze radiofoniche locali e nazionali, i Lain tornano con un nuovo singolo ‘Urla’.

Domenica 14 aprile, dalle ore 10, sarà girato il videoclip del terzo brano scelto dalla rock band casertana. Sarà possibile partecipare alla realizzazione del videoclip presso la zona del mercato all’aperto di Caserta (il mercato vicino via Ruta). Staremo assieme tutta la giornata, per chi può, con una pausa pranzo al sacco. Per chi preferisce, sarà possibile pranzare in un locale convenzionato nelle vicinanze e fino al termine delle riprese, ore 18 circa.

Sarà simulato un concerto dei Lain ed il tentativo di interromperlo da parte dei militari della Mia. Abbiamo bisogno di un gran numero di amici affinché il video sia il più bello possibile. Non è necessario un abbigliamento particolare, consigliamo tuttavia vestiti comodi. Per chi resta fino alla fine delle riprese ci saranno delle gradite sorprese, tra cui alcune t-shirt dei Lain che saranno regalate a caso.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

'Ndrangheta, 18 fermi nel Reggino: c'è anche un sindaco - https://t.co/2TlwnhLOEI

Rapina in villa a Lanciano, il medico aggredito: "Pensavo che ci ammazzassero" - https://t.co/Qy0cnTDF2W

Di Maio: "Jobs Act? Una riforma folle che umilia le persone" - https://t.co/Gj4GLhMeph

Migranti e sicurezza, Salvini: "No asilo a richiedenti pericolosi o condannati" - https://t.co/tYzWooVHvU

Condividi con un amico