Caserta

Pd Caserta, riparte il tesseramento. Assemblea provinciale il 17 giugno

 CASERTA. Via libera al tesseramento dei circoli dopo lo stop imposto dalle Politiche ed assemblea provinciale per l’elezione del segretario del Pd casertano subito dopo le amministrative.

A coordinare le operazioni, la segreteria provinciale che seguirà direttamente le fasi operative nei singoli circoli. E’ la decisione approvata all’unanimità mercoledì sera a Caserta, nel corso della direzione provinciale del Pd. Passa dunque la proposta del segretario facente funzioni, Ludovico Feole di riaprire i termini per il tesseramento: si svolgerà nei giorni 26, 27 e 28 aprile e 3, 4 e 5 maggio.

Per i circoli dei comuni interessati dal voto amministrativo, le operazioni di tesseramento si svolgeranno nelle due settimane successive alla data delle elezioni. Per i circoli dei comuni interessati al ballottaggi, invece, le operazione di tesseramento si terranno nei due fine settimana successivi alla data degli eventuali ballottaggi.

L’assemblea provinciale per l’elezione del nuovo segretario del Pd casertano, è stata fissata con deliberazione unanime della direzione per il 17 giugno prossimo.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

"BaccalàRe", gastronomia e spettacolo sul Lungomare di Napoli - https://t.co/Xs8wBlJwPT

Furti d'auto in Irpinia: sgominata la banda delle Panda - https://t.co/ZOeGUbrNva

Casapesenna, Raffaella Zagaria respinge le accuse: "Sono da anni indipendente dal Pd locale" - https://t.co/m6QB3uKDet

"Quattro pizze per quattro palazzi": gastronomia e cultura a Frattamaggiore - https://t.co/Dr0jK1Yg1r

Condividi con un amico