Caserta

Del Gaudio: “Piano logistico Tribunale incontro a nostri propositi”

Del GaudioCASERTA. “Registro con grande soddisfazione, a poche ore da un Consiglio comunale che proseguirà il nostro percorso di impegno a favore di un idoneo ‘sistema giustizia’ per Caserta,…

… che il programma logistico predisposto dal presidente de Donato vada incontro a nostri propositi, peraltro affermati anche in un ordine del giorno dei consiglieri di maggioranza che proprio venerdì sarà discusso in Consiglio”. Lo dichiara il sindaco Pio Del Gaudio, in riferimento alle linee guida del programma logistico del presidente del Tribunale facente funzioni, Giancarlo de Donato.

“Ringrazio il presidente de Donato – afferma il sindaco – per aver acquisito nel suo piano i criteri che sono a fondamento delle sollecitazioni della nostra Amministrazione, condivise anche in sede di confronto con l’Ordine degli Avvocati e indirizzate a valorizzare la piena funzionalità e l’ampia capacità di servizio del Palazzo di Giustizia di Caserta, utile ad ospitare gli uffici dei giudici civili e penali delle sezioni distaccate”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Unable to load Tweets

Condividi con un amico