Al via servizio bus gratuito per cittadini

di Redazione

 CASERTA. “Un servizio che funziona, nonostante l’indifferenza di molti cittadini casertani.

L’informazione e la comunicazione sono sicuramente da migliorare ma stigmatizzo il comportamento di quanti si ostinano a protestare anche sui social network, proprio laddove abbiamo ripetutamente indicato i link dei siti web dove sono dettagliate le corse del trasporto pubblico locale”.

Lo dice il sindaco Pio Del Gaudio che, con il vicesindaco Vincenzo Ferraro, ha monitorato il via del servizio gratuito per 4 ore al giorno dei bus cittadini (quelli elettrici e le circolari 101 e 102) assicurato a Caserta dalla Clp Trasporti.

“Abbiamo conosciuto – aggiunge il sindaco – l’autista Antonio Andreocci, un lavoratore esemplare dell’azienda e innamoratissimo del suo lavoro e del ruolo che svolge al servizio dei casertani, che ha perfino insistito per offrirci il caffé, raccontandoci anche il suo quotidiano rammarico per l’indifferenza dei cittadini, che non utilizzano il servizio degli automezzi strappati all’incuria e al degrado dalla nostra Amministrazione grazie alla disponibilità della Clp Trasporti”.

Il servizio è gratuito per 4 ore, dalle ore 7.30 alle ore 11.30. Tutte le informazioni sugli orari e le corse sono disponibili, oltre che presso le fermate in città, sul sito web del Comune e su quello della Clp Trasporti, all’indirizzowww.clpbus.it/www/orari/linee.htm

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico