Nasce l’associazione “Abc – AlbanovaBeneComune”

di Redazione

SAN CIPRIANO. Nasce a San Cipriano d’Aversa l’associazione “Abc – AlbanovaBeneComune”, laboratorio di politica e cultura.

L’associazione ha come scopo la formazione politica e culturale dei propri soci e di tutti i cittadini interessati alla crescita civile e politica del territorio ricompreso nell’area un tempo denominata Albanova (San Cipriano d’Aversa/Casal di Principe/Casapesenna).

L’associazione opererà sul territorio mediante programmazione di progetti-obiettivi tesi allo sviluppo di una coscienza sociale e civile e all’acquisizione di conoscenze ed esperienze atte a favorire la crescita civile, sociale e politica della comunità interessata.

Verranno presto organizzate iniziative culturali, conferenze, incontri-dibattiti, campagne di sensibilizzazioni, senza escludere interventi ed iniziative anche di mobilitazione popolare qualora esse venissero considerate necessarie per affrontare e risolvere problematiche di attualità, particolarmente avvertite dalla popolazione.

Soci fondatori dell’associazione sono: Nicola Alfiero, Rino Di Bona, Eugenio Goglia, Peppe Pagano, Salvatore Cioffo, Giuseppe Diana, Massimo Ferrillo, Agostino Cerullo e Gino Ferrillo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico