Il Movimento 5 Stelle cresce a Casal di Principe

di Redazione

 CASAL DI PRINCIPE. Risulta attivo e più vivo che mai il Movimento Cinque Stelle di Casal di Principe, che in collaborazione con gli altri Movimenti locali, come Casapesenna e Villa Literno, sta attuando una strategia di crescita esponenziale.

Sono stati formati dei gruppi di lavoro, che si occuperanno di portare avanti le tematiche in base anche alle competenze ed alla disponibilità di ognuno. Inoltre le riunioni con cadenza settimanale vedono sempre più simpatizzanti e curiosi avvicinarsi al Movimento e sposare gli obiettivi portati avanti dal gruppo che segue le direttive di Beppe Grillo. Non è da sottovalutare inoltre che durante l’ultima tornata elettorale il M5S ha visto superare la quota dei 1700 voti, classificandosi tra i primi partiti.

Il Movimento intende inoltre far sapere che non sono stati ancora formati organi direttivi per dare modo a chi volesse aggregarsi e farne parte attivamente di partecipare alle elezioni delle cariche comunali, cercando una partecipazione attiva che solo una organizzazione aperta e trasparente può garantire.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico