Un altro successo per la Ginnastica Artistica Gymnasium

di Redazione

 CASAGIOVE. Ancora altre medaglie in campo regionale per le atlete della Ginnastica Artistica Gymnasium.

Nei vari campionati regionali Gpt che si sono svolti nel mese di marzo, infatti, le ginnaste care al presidente Carla Aquaro hanno ottenuto una medaglia d’oro nel volteggio al trampolino con Maria Elena Ferritto e argento con Alessia Acconcia nello stesso attrezzo nella categoria delle ginnaste più grandi. Entrambe si sono qualificate per la finale nazionale di Pesaro dell’ultima settimana di Giugno.

Argento nel concorso generale invece per Chiara Casella che ha messo in fila tutte le altre ginnaste campane con una gara condotta in maniera perfetta. Anche la Casella si qualifica per la finale nazionale insieme anche,grazie ai piazzamenti utili in diversi attrezzi, a Teresa Musone, Alessandra Russo, Debora Esposito, Flavia Vitale e Marilena Iannotta. Un bello stuolo di ginnaste difenderanno quindi i colori casagiovesi nella kermesse pesarese che determinerà le migliori d’Italia.

Domenica prossima 21 aprile entrano in campo i maschietti nelle gare omologhe che si svolgeranno a Castellammare di Stabia con ottime prospettive di vittoria e piazzamenti per staccare i biglietti utili per i campionati Italiani. A concludere poi il giro di Aprile ci penseranno le ragazze della Serie D molto agguerrite per la vittoria finale per la gara che si disputerà il 25.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico