Casagiove - Casapulla - Curti - San Prisco

Casapulla, rete idrica: assegnati i lavori

 CASAPULLA. Tutto pronto a Casapulla per i lavori alla rete idrica. Dopo le presentazioni da parte delle ditte interessate delle richieste di partecipazione alla gara d’appalto e la valutazione delle offerte effettuata dai membri della commissione tecnica, …

…l’opera è stata definitivamente assegnata alla società Edil Car srl, con sede legale in via Carrà a Pozzuoli in provincia di Napoli. La ditta sarà impegnata nella realizzazione della nuova condotta adduttrice dal pozzo comunale e all’opera di risanamento della rete idrica municipale. Inoltre, saranno realizzati gli allacciamenti alle utenze. L’appalto è stato assegnato con un ribasso a base d’asta del 26,579%. La fonte di finanziamento sarà un mutuo contratto con la Cassa depositi e prestiti.

La realizzazione degli allacci delle utenze alla nuova rete idrica rappresenta un’opera di fondamentale importanza per i cittadini di Casapulla. Infatti, in questo modo, saranno messe in funzione definitivamente le tubature, installate nel sottosuolo comunale alcuni anni fa. Gli allacci delle utenze alla nuova rete idrica sarà l’ultimo passo per la realizzazione definitiva di questa opera pubblica.

Proprio per questo motivo, la maggioranza consiliare, diretta dal sindaco Bosco, negli ultimi mesi ha velocizzato la procedura, con l’obiettivo di ultimare i lavori e consegnare una rete idrica completamente nuova alla popolazione casapullese, mandando definitivamente in pensione quella attualmente utilizzata. Dopo le ultime formalità burocratiche, già nelle prossime settimane saranno aperti i cantieri in diversi punti del paese e inizieranno definitivamente i lavori per la realizzazione della nuova condotta dell’acqua.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico