Casagiove - Casapulla - Curti - San Prisco

Casapulla, lavori per strada di collegamento sull’Appia

 CASAPULLA. Sono ripresi a pieno regime i lavori per la realizzazione della strada di collegamento tra l’Appia e l’Appia antica.

Da giovedì, gli operai della ditta incaricata sono ritornati sul cantiere: la loro attenzione adesso è concentrata sulla sistemazione dei marciapiedi. Già nelle prossime settimane, i lavori potrebbero concludersi. Anche l’opera per la costruzione del passaggio viario che collegherà via Brodolini e via Gramsci è quasi completa. In questo caso, infatti, i lavori sono praticamente conclusi; mancano solo le rifiniture e gli ultimi adempimenti burocratici prima dell’inaugurazione del nuovo passaggio che unirà le due strade interne di Casapulla.

Questi non sono gli unici progetti ad interessare il sistema viario della cittadina diretta dal sindaco Ferdinando Bosco. Infatti, si attende l’inizio dei lavori per la costruzione della strada di collegamento tra via Peccerillo e via Orsomando.

Dopo gli espropri dei terreni, nei giorni scorsi è stata assegnata la gara d’appalto. I tecnici comunali e i responsabili dei lavori, inoltre, hanno effettuato anche una serie di sopralluoghi in vista dell’apertura del cantiere. I lavori sono finanziati da un mutuo con la Cassa dei depositi e prestiti, assistito da contributi regionali. La realizzazione di questa strada, voluta fortemente dall’amministrazione diretta dal sindaco Ferdinando Bosco, migliorerà sicuramente la viabilità interna alla città.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Villa Literno, rubavano energia elettrica da 8 anni: denunciati madre e figlio - https://t.co/1kRJJRzLxP

Giornaliste minacciate e senza scorta: ma Alessandra Tommasino e Tina Cioffo non mollano - https://t.co/pk95zjH7j7

A Napoli studenti in versione "La Casa di Carta" per protestare contro aumento tasse - https://t.co/2Tykepd91V

Aversa, perde il controllo dell'auto e si ribalta all'ingresso del Parco Pozzi - https://t.co/cJt19BEilh

Condividi con un amico