Casapulla, la neo coordinatrice del Pdl incontra il sindaco

di Redazione

 CASAPULLA. La coordinatrice del Popolo della Libertà di Casapulla, Annalisa Savinelli, ha incontrato il sindaco Ferdinando Bosco.

Il vertice ha avuto luogo nella casa comunale di piazza Municipio. La fascia tricolore di Casapulla ha fatto le congratulazioni al giovane avvocato per l’importante incarico di partito che è stata chiamata a ricoprire. “Dopo la mia nomina a coordinatrice del Popolo della Libertà, – ha commentato Savinelli a margine dell’incontro – ho ritenuto opportuno incontrare il sindaco, la carica istituzionale più importante del paese”.

“Il Pdl – sottolinea la Savinelli – è un partito di opposizione in consiglio comunale, anche se ho potuto constatare con grande piacere la disponibilità da parte del primo cittadino Bosco. Infatti, il sindaco si è detto pronto a valutare eventuali mie istanze. Per questo motivo e per l’accoglienza che mi ha riservato lo ringrazio”.

Nel frattempo, Savinelli è impegnata a ricostruire il Popolo della Libertà a Casapulla. Nei prossimi giorni convocherà i rappresentanti del vecchio direttivo e tutti gli iscritti al partito per una riunione che servirà a pianificare il lavoro che attende il coordinamento nei prossimi mesi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico