Casagiove - Casapulla - Curti - San Prisco

Al via interventi di pulizia del territorio

 CASAGIOVE. Intervento di manutenzione territoriale previsto dall’assessore al ramo, Paolo Lagnena, a partiredella pulizia dei marciapiedi con diserbante.

Inoltre, l’ufficio manutenzione ha previsto, nella giornata di giovedì, la potatura degli alberi presenti in via Aldo Moro. Allo scopo di agevolare le operazioni di potatura i cittadini sono pregati di non parcheggiare nelle zone interessate dall’intervento; sarà, comunque, apposta specifica segnaletica presso l’area interessata dai lavori. Inoltre l’assessore Lagnena, in veste di presidente dell’associazione “Federcaccia”, ha inteso ringraziare quanti hanno partecipato all’iniziativa che ha permesso di pulire l’area locale denominata “Mazzocca”.

L’evento organizzato dalla “Federcaccia” di Casagiove ha coinvolto numerosi volontari che hanno provveduto alla pulizia di una zona periferica della nostra città. Lagnena ha dichiarato che iniziative di questo genere “nascono direttamente dal rispetto e dall’amore che ognuno nutre verso la natura ed il proprio territorio”.

Eventi come quello tenutosi presso la zona “Mazzocca” saranno riproposti nei prossimi mesi coinvolgendo anche altre realtà sociali esistenti sul territorio nonché i cittadini che volessero parteciparvi.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

I familiari delle vittime innocenti di camorra si appellano a Salvini: "Calpestati i nostri diritti" - https://t.co/OD1hX1GgqI

Casaluce, la Pro Loco premia l'atleta Giovanni Improta - https://t.co/O3tRN9HOMC

Aversa, De Angelis: "In arrivo nuovi gettacarte lungo le strade" - https://t.co/nCfFNRtfHe

Bancarotta fraudolenta, arrestato l'immobiliarista aversano Giuseppe Statuto - https://t.co/Y9Z36RHdWQ

Condividi con un amico