Calcio giovanile: Carinaro ai play off regionali

di Redazione

 CARINARO. Tre punti che valgono i play off. Questa è la sintesi di una partita che i ragazzi di mister Golia dovevano vincere a tutti i costi per garantirsi un posto tra le migliori squadre della Campania.

Partono contratti gli ospiti proprio per l’importanza della posta in gioco e pagano subito subendo il goal del momentaneo vantaggio di Gagliardi. Ma il Real Carinaro è troppo determinato e reagisce sfiorando numerose volte il pari con i suoi avanti, pareggio che arriva ad opera di Santagata, pilastro del proprio centrocampo, che anticipa il portiere su un corner dalla sinistra.

Nella ripresa è praticamente solo Real che macina gioco e spettacolo costruendo una lunga serie di palle goal ed è proprio da un’azione corale, giocata tutta di prima, che nasce il vantaggio di Della Corte, smarcato da un assist perfetto del baby Chiacchio, che con un diagonale millimetrico vanifica l’uscita dell’estremo difensore avversario.

Il sigillo finale è di Diana che dopo aver colpito due traverse decide di addrizzare la mira e mettere la parola fine all’incontro. Ottima la prestazione di tutti i calciatori del Real Carinaro, su tutti Borzacchiello che combatte per 70 minuti tra difesa e centrocampo, l’emblema di una squadra pronta ad affrontare grandi sfide. Grande soddisfazione per l’Asd Carinaro Sport, Presieduta da Enzo Iavarone, che vede materializzare gli sforzi di un team di uomini al servizio dello sport e di tutta la comunità carinarese.

SAN TAMMARO 1

Travaglione, Esposito, Russo, Saldamarco, Pucino, Margarita, Farina (Merola), Presta, Gagliardi, Gravino (Rea), Gabriele (Ricciardi), All. Merola

REAL CARINARO 3

Martiniello, Borzacchiello, Bianco, Mastroianni, Capuozzo, Diana (Ausilio), Gallo (Graniero), Nucci (Golia), Chiacchio, Santagata (Cassandra), Della Corte. All. Golia

RETI: 18’pt Gagliardi (S), 26’pt Santagata (C), 5’st Della Corte (C), 20’st Diana (C)
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico