Accompagna ragazze a prostituirsi: arrestato 33enne albanese

di Redazione

 VITULAZIO. Era solito accompagnare due prostitute sul “posto di lavoro” ma è stato scoperto ed arrestato dai carabinieri della stazione di Vitulazio.

D.V., 33enne albanese, deve ora rispondere del reato di favoreggiamento continuato della prostituzione. Secondo quanto accertato dai militari dell’Arma l’uomo, domiciliato in Trentola Ducenta, sul conto del quale gli inquirenti hanno raccolto gravi ed inconfutabili indizi di colpevolezza, era solito accompagnare, con l’autovettura, da e per il luogo del meretricio due giovani donne rumene di 21 anni, entrambe domiciliate a Marcianise. Teatro dei fatti è stata la via Appia, nel tratto ricompreso tra Qualiano e Lago Patria, luogo questo dove l’uomo,per l’appunto, accompagnava e prelevava le giovani donne.

Nel momento dell’arresto l’uomo è stato trovato in possesso della somma contante di € 250, denaro questo riconducibile alla “giornata lavorativa” due donne rumene che,attualmente, sono state affidate ad un centro di prima accoglienza. L’arrestato, invece, è stato associato presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico