Vasco Night con Clara Moroni al “Justintime” di Qualiano

di Redazione

Vasco e ClaraNAPOLI. Dopo quasi due anni di silenzio, Vasco Rossi torna a calcare i palchi italiani. Per il momento non è prevista una tappa a Napoli, ma i suoi fan campani avranno di che consolarsi.

Giovedì 4 aprile, al “Justintime Art Club &Restaurant” di Qualiano (Napoli), con i “Cosa Succede in Città” (C-SIC) ci sarà Clara Moroni, la corista soprannominata dallo stesso Vasco “la Ferrari del rock”. La “C-SIC” è una rock band napoletana nota soprattutto per essere una delle Vasco Rossi Tribute Band più famose ed attive d’Italia.

Nel corso di quasi dieci anni di attività si è distinta nel panorama nazionale grazie alla capacità di mantenere una propria identità musicale, che le ha permesso di tributare e non imitare la musica del rocker emiliano, guadagnandosi l’attenzione e la stima del popolo di Vasco e non solo. Ad onorare il palco del Justintime, locale di recente apertura e già nuovo tempio della musica live, insieme alla rock band ci sarà Clara Moroni.

La corista ufficiale di Vasco Rossi vanta numerose esperienze in Italia e all’estero e importanti collaborazioni con i grandi della musica. Ha raggiunto la notorietà proprio grazie al “Blasco”, ma sta ricevendo grandi soddisfazioni anche per la sua carriera di compositrice e cantante solista.

Il 4 aprile, insieme ai C-SIC, Clara ripercorrerà la carriera di Vasco attraverso i suoi successi e presenterà due pezzi tratti dal suo album: “Sono Quello Che Sono”. Palco, musica e passione per una notte da brividi.

Justintime Art Club & Restaurant
Via Circumvallazione Esterna 102, 80019 Qualiano (Napoli)
tel: 081.19019109
email: info@jitlive.com
sito web: www.jitlive.com

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico